L'Oroscopo di Leone dal 13 al 19 ottobre 2025

La settimana si apre con la Luna in Cancro (13–14 ottobre): due giornate più silenziose, intime, in cui senti il bisogno di ritirarti e ricaricare le energie. Il tuo fuoco rimane vivo ma ha bisogno di calore interiore, non solo di applausi esterni. In amore potresti avvertire nostalgia o desiderio di dolcezza: accetta la tenerezza come forma di forza, non di debolezza. Dal 15 al 17 ottobre la Luna entra nel tuo segno e tutto cambia: la luce torna a splendere su di te. Ti senti più viva, più magnetica, e anche gli altri lo notano. Se c’è un sentimento rimasto in sospeso, ora puoi prenderlo in mano con coraggio. Nel weekend la Luna in Vergine e poi in Bilancia ammorbidisce i toni e invita all’equilibrio. Concediti una pausa. Consiglio della settimana: non cercare di essere perfetta, cerca di essere vera. Quando lasci cadere le armature, la tua luce arriva dove prima non riusciva: dritta al cuore di chi ti ama.


Leone

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto


La settimana si apre con la Luna in Cancro (13–14 ottobre): due giornate più silenziose, intime, in cui senti il bisogno di ritirarti e ricaricare le energie. Il tuo fuoco rimane vivo ma ha bisogno di calore interiore, non solo di applausi esterni. In amore potresti avvertire nostalgia o desiderio di dolcezza: accetta la tenerezza come forma di forza, non di debolezza.

Dal 15 al 17 ottobre la Luna entra nel tuo segno e tutto cambia: la luce torna a splendere su di te. Ti senti più viva, più magnetica, e anche gli altri lo notano. Se c’è un sentimento rimasto in sospeso, ora puoi prenderlo in mano con coraggio.

Nel weekend la Luna in Vergine e poi in Bilancia ammorbidisce i toni e invita all’equilibrio. Concediti una pausa.

Consiglio della settimana: non cercare di essere perfetta, cerca di essere vera. Quando lasci cadere le armature, la tua luce arriva dove prima non riusciva: dritta al cuore di chi ti ama.